JUCKER HAWAII Skimboard OHANA BLACK
JUCKER HAWAII Skimboard OHANA BLACK
Facciamo un passo avanti e portiamo sul mercato lo Skimboard OHANA ora anche con grip in EVA. Il materiale estremamente aderente offre una presa ottimale sotto i piedi ed è estremamente resistente.
ALTA QUALITÀ: Lo Skimboard JUCKER HAWAII OHANA (in hawaiano, famiglia) è uno skimboard di altissima qualità. La tavola è composta da 5 strati di legno di pioppo pressato e impregnato e da uno strato nero di 3 mm in EVA (strato antiscivolo) sulla parte superiore dello skimboard.
Strato Antiscivolo: Il materiale estremamente aderente offre una presa ottimale sotto i piedi ed è estremamente resistente. Presa perfetta e duratura sullo skimboard senza bisogno di cerare.
DIVERTIMENTO PER TUTTE LE ETÀ E LIVELLI: Lo Skimboard OHANA BLACK è, come suggerisce il nome, perfetto per tutta la FAMIGLIA ed è ideale per principianti e rider esperti.
AMPIO CAMPO DI UTILIZZO: Lo Skimboard JUCKER HAWAII può essere utilizzato al mare, al lago o al fiume.
VELOCE E LEGGERO: Lo skimboard è estremamente leggero, con un peso di soli 2,3 kg. Grazie al nose rocker, scivola più velocemente rispetto ai normali skimboard.
PIÙ DI 150.000 CLIENTI SODDISFATTI: La fiducia di oltre 150.000 clienti è una chiara affermazione – Jucker Hawaii è il numero 1 nel mercato degli skimboard.
Dettagli
• La tavola è composta da 5 strati di legno di pioppo pressato e impregnato e da uno strato EVA di 3 mm di spessore (strato antiscivolo) sulla parte superiore dello skimboard
• La tavola misura 97,5 cm x 52 cm x 0,7 cm
• Presa perfetta e duratura grazie allo strato EVA.
• Uno skimboard di altissima qualità – Ideale per principianti e rider esperti.
Con lo skimboard, sei completamente indipendente dalle previsioni delle onde. Lo skimboarding è facile da imparare, anche se non vieni dal surf, dallo skate o dallo snowboard.
La tavola viene lanciata in acqua molto bassa davanti a te, e con un po' di slancio, scivoli. All'inizio devi cercare di mantenere l'equilibrio, e con un po' di pratica, puoi andare sempre più veloce. Lo skimboard non diventa mai noioso, perché ci sono sempre nuovi trucchi da imparare.